Hi! I worked on translate your mod, and here is the ruleset:
- type: it
strings:
STR_ALIEN_BASE_ASSAULT_LC: Assalto ad una Base Aliena
STR_AWARDS_UC: Riconoscimenti
STR_AWARD_0: Primo Riconoscimento
STR_AWARD_1: Secondo Riconoscimento
STR_AWARD_2: Terzo Riconoscimento
STR_AWARD_3: Quarto Riconoscimento
STR_AWARD_4: Quinto Riconoscimento
STR_AWARD_5: Sesto Riconoscimento
STR_AWARD_6: Settimo Riconoscimento
STR_AWARD_7: Ottavo Riconoscimento
STR_AWARD_8: Nono Riconoscimento
STR_AWARD_9: Decimo Riconoscimento
STR_AWARD_DECOR_0: Nessuno
STR_AWARD_DECOR_1: Prima Stella di Bronzo
STR_AWARD_DECOR_2: Seconda Stella di Bronzo
STR_AWARD_DECOR_3: Terza Stella di Bronzo
STR_AWARD_DECOR_4: "Prima Stella d'Argento"
STR_AWARD_DECOR_5: "Seconda Stella d'Argento"
STR_AWARD_DECOR_6: "Terza Stella d'Argento"
STR_AWARD_DECOR_7: "Prima Stella d'Oro"
STR_AWARD_DECOR_8: "Seconda Stella d'Oro"
STR_AWARD_DECOR_9: "Terza Stella d'Oro"
STR_BASE_DEFENSE_LC: Difesa di una Base
STR_COMMENDATIONS: Encomi
STR_COMMENDATIONS_UC: Encomi
STR_DAY: Giorno
STR_DAYLIGHT_TYPE: "Tempo> {ALT}{0}"
STR_DAYS_WOUNDED: "Giorni da Ferito> {ALT}{0}"
STR_DETAILS_UC: Dettagli
STR_DIARY: Record
STR_HEAVY_WEAPONS_PLATFORM_LC: Piattaforme per Plasma Pesante
STR_HUMAN: Umano
STR_KILLED: Uccisi
STR_KILLS_BY_RACE: Uccisi/Storditi per Razza
STR_KILLS_BY_RANK: Uccisi/Storditi per Rango
STR_KILLS_BY_WEAPON: Uccisi/Storditi per Arma
STR_KILLS_UC: Uccisioni
STR_LOCATION: Località
STR_MEDALS: Medaglie
STR_MEDAL_ALIEN_BASE_ASSAULT_DESCRIPTION: Data ad un soldato che ha fatto parte di un incursione ad una base aliena che ha avuto successo.
STR_MEDAL_ALIEN_BASE_ASSAULT_NAME: Croce Terrestre
STR_MEDAL_AWARD_LEVEL: Livello di Riconoscimento
STR_MEDAL_BLACK_CROSS_DESCRIPTION: Data ad un soldato sopravvissuto a del fuoco amico.
STR_MEDAL_BLACK_CROSS_NAME: Croce Nera
STR_MEDAL_BOLTS_CROSS_DESCRIPTION: Data ad un soldato che usato una forza non letale per abbattere un obiettivo importante.
STR_MEDAL_BOLTS_CROSS_NAME: Croce del Fulmine
STR_MEDAL_CAMPAIGN_MEDAL_DESCRIPTION: Data ad un soldato che ha difeso con successo varie regioni.
STR_MEDAL_CAMPAIGN_MEDAL_NAME: Medaglia della Campagna
STR_MEDAL_CAMPAIGN_RIBBON_DESCRIPTION: "Data ad un soldato che è stato importante nella protezione di {0}"
STR_MEDAL_CAMPAIGN_RIBBON_NAME: "Nastro della Campagna in {0}"
STR_MEDAL_CRIMSON_HEART_DESCRIPTION: Data ad un soldato che è rimasto ferito per un lungo periodo di tempo.
STR_MEDAL_CRIMSON_HEART_NAME: Cuore Cremisi
STR_MEDAL_DBLKILL_TMPDESCRIPTION: "Data ad un soldato che ha agito mirabilmente sul campo di battaglia, uccidendo più di una minaccia ostile in breve successione."
STR_MEDAL_DBLKILL_TMPNAME: Citazione per le Prestazioni
STR_MEDAL_DECOR_LEVEL: Livello di Decorazione
STR_MEDAL_DEFENDER_MEDAL_DESCRIPTION: Data ad un soldato che ha fatto parte di una missione di difesa di una base che ha avuto successo.
STR_MEDAL_DEFENDER_MEDAL_NAME: Medaglia alla Difesa
STR_MEDAL_DESCRIPTION: Descrizione
STR_MEDAL_DISTINGUISHED_SERVICE_DESCRIPTION: Data ad un soldato che ha ucciso soldati alieni di tutti i tipi.
STR_MEDAL_DISTINGUISHED_SERVICE_NAME: Ordine del Martello
STR_MEDAL_FALLEN_DESCRIPTION: Data ad un soldato per onorare la sua morte ed il suo impegno nella difesa della Terra.
STR_MEDAL_FALLEN_NAME: "L'Ordine dei Caduti."
STR_MEDAL_GRENADIERS_MEDAL_DESCRIPTION: Data ad un soldato che ha lanciato un esplosivo uccidendo 3 alieni in una volta.
STR_MEDAL_GRENADIERS_MEDAL_NAME: Medaglia dei Granatieri.
STR_MEDAL_HELLRAISER_MEDAL_DESCRIPTION: Data ad un soldato che ha usato armi incendiarie per uccidere degli alieni.
STR_MEDAL_HELLRAISER_MEDAL_NAME: "Stella dell'Inferno."
STR_MEDAL_HONOR_CROSS_DESCRIPTION: "Data a tutti i soldati di ritorno come riconoscimento per aver combattuto la minaccia Aliena, e per esser stati parte della forza per salvare l'umanità. Questa Medaglia non ha decorazioni aggiuntive."
STR_MEDAL_HONOR_CROSS_NAME: "Croce dell'Onore"
STR_MEDAL_IRON_MAN_DESCRIPTION: "Data ad un soldato che è veramente un Uomo d'Acciaio, o una Donna d'Acciaio."
STR_MEDAL_IRON_MAN_NAME: Iron Man
STR_MEDAL_LONGEST_NIGHT_DESCRIPTION: Data ad un soldato che ha assistito agli orrori delle missioni di terrore aliene di notte.
STR_MEDAL_LONGEST_NIGHT_NAME: Nastro della Notte più Lunga
STR_MEDAL_LUCKYSHOT_TMPDESCRIPTION: "Data ad un soldato che ha vinto le probabilità, mandando a segno un imprevedibile colpo ad un altro bersaglio."
STR_MEDAL_LUCKYSHOT_TMPNAME: Citazione per la Buona Fortuna
STR_MEDAL_MAN_OF_STEEL_DESCRIPTION: Data ad un soldato che è stato colpito varie volte durante una sola missione.
STR_MEDAL_MAN_OF_STEEL_NAME: "Uomo d'Acciaio."
STR_MEDAL_MEDAL_OF_HEROISM_DESCRIPTION: "Data ad un soldato che ha combattuto fino all'ultimo respiro."
STR_MEDAL_MEDAL_OF_HEROISM_NAME: "Medaglia all'Eroismo"
STR_MEDAL_MERIT_STAR_DESCRIPTION: Data ad un soldato che ha ucciso molti alieni.
STR_MEDAL_MERIT_STAR_NAME: Stella al Merito.
STR_MEDAL_MILITARY_CROSS_DESCRIPTION: Data ad un soldato che ha partecipato a molte missioni.
STR_MEDAL_MILITARY_CROSS_NAME: Croce Militare
STR_MEDAL_NAME: Nome della Medaglia
STR_MEDAL_NIKE_CROSS_DESCRIPTION: Data ad un soldato che ha ucciso da solo tutti gli alieni durante una missione.
STR_MEDAL_NIKE_CROSS_NAME: Croce di Nike
STR_MEDAL_ORDER_OF_EARTH_DESCRIPTION: Data ad un soldato che è stato importante nella difesa della Terra
STR_MEDAL_ORDER_OF_EARTH_NAME: "L'Ordine della Terra"
STR_MEDAL_ORDER_OF_GLORY_DESCRIPTION: Data ad un soldato che è stato importante nella riuscita di una missione.
STR_MEDAL_ORDER_OF_GLORY_NAME: "L'Ordine della Gloria"
STR_MEDAL_ORDER_OF_RESTRAINT_DESCRIPTION: Data ad un soldato che ha usato una forza non letale per abbattere vari nemici.
STR_MEDAL_ORDER_OF_RESTRAINT_NAME: "L'Ordine del Contenimento"
STR_MEDAL_PURPLE_HEART_DESCRIPTION: Data ad un soldato che è stato ferito sul campo di battaglia.
STR_MEDAL_PURPLE_HEART_NAME: Cuore Viola
STR_MEDAL_REACTIONFIRE_TMPDESCRIPTION: "Data ad un soldato che ha dimostrato riflessi pronti, uccidendo degli alieni prima che potessero rivalersi."
STR_MEDAL_REACTIONFIRE_TMPNAME: Citazione alla Rapidità
STR_MEDAL_SERVICE_MEDAL_DESCRIPTION: Data ad un soldato che ha prestato servizio per vari mesi.
STR_MEDAL_SERVICE_MEDAL_NAME: Medaglia al Servizio
STR_MEDAL_SNIPER_TMPDESCRIPTION: Data ad un soldato che ha mandato a segno un colpo a grande distanza sul bersaglio designato.
STR_MEDAL_SNIPER_TMPNAME: Citazione per il Tiratore Scelto
STR_MEDAL_SPECIALISTS_MEDAL_DESCRIPTION: Data ad un soldato che ha usato forze non letali per controllare vari alieni con successo.
STR_MEDAL_SPECIALISTS_MEDAL_NAME: Medaglia dello Specialista
STR_MEDAL_STAR_OF_ASCLEPIUS_DESCRIPTION: Data ad un soldato che è stato sottoposto al fuoco nemico dalla minaccia aliena.
STR_MEDAL_STAR_OF_ASCLEPIUS_NAME: Stella di Asclepio
STR_MEDAL_STAR_OF_VALOR_DESCRIPTION: "Data ad un soldato che è stato l'ultimo sopravvissuto di una missione."
STR_MEDAL_STAR_OF_VALOR_NAME: Stella al Valore
STR_MEDAL_TRAP_DESCRIPTION: Data ad un soldato per aver usato le tattiche di guerriglia.
STR_MEDAL_TRAP_NAME: Croce del Predatore
STR_MEDAL_VALIANT_CRUX_DESCRIPTION: Data ad un soldato che ha protetto tutti i civili durante una missione del terrore.
STR_MEDAL_VALIANT_CRUX_NAME: Il Punto Cruciale
STR_MEDAL_WEAPON_PROFICIENCY_DESCRIPTION: "Data ad un soldato che ha dimostrato una differenza usando un {0}"
STR_MEDAL_WEAPON_PROFICIENCY_NAME: ""
STR_MEDAL_XENOCIDE_MEDAL_DESCRIPTION: "Data ad un soldato che ha combattuto con successo la minaccia dei {0}"
STR_MEDAL_XENOCIDE_MEDAL_NAME: "Medaglia allo Xenocidio dei {0}"
STR_MISSIONS_BY_LOCATION: Missioni per Località
STR_MISSIONS_BY_TYPE: Missioni per Tipo
STR_MISSIONS_BY_UFO: Missioni per UFO
STR_MISSIONS_TYPE: Missioni
STR_MISSIONS_UC: Missioni
STR_MISSION_DETAILS: "Dettagli Missione per {NEWLINE}{0}"
STR_MISSION_LOSS: Sconfitte
STR_MISSION_TYPE: "Missione> {ALT}{0}"
STR_MISSION_WIN: Vittorie
STR_NIGHT: Di Notte
STR_NO_KILLS: Nessun uccisione
STR_RACE_TYPE: "Razza> {ALT}{0}"
STR_REGION_UNKNOWN: Località Riservate
STR_SCORE_VALUE: "Punteggio> {ALT}{0}"
STR_STUNNED: Storditi
STR_STUNS: "Stordimenti> {ALT}{0}"
STR_TANK: Tank
STR_TERROR_MISSION_LC: Missione del Terrore
STR_UFO_CRASH_RECOVERY_LC: Recupero di un UFO Schiantato
STR_UFO_GROUND_ASSAULT_LC: Attacco di un UFO Atterrato
STR_UFO_TYPE: "UFO> {ALT}{0}"
STR_VEHICLE: Veicolo
STR_WEAPON_UNKNOWN: Improvvisazione
STR_WINS: "Vittorie> {ALT}{0}"